Stimati clienti,
un altro anno volge al termine e cogliamo l’occasione per fare una piccola retrospettiva sul 2023: guardiamo indietro a un anno intenso ma anche ricco di novità, che ci auguriamo di poter consolidare maggiormente nel 2024.
Valsecchi Marmi e Graniti SA
A gennaio 2023, la nostra azienda ha acquisito la maggioranza delle azioni della Valsecchi Marmi e Graniti SA. Questa nuova collaborazione rafforzerà la presenza dei due importanti marchi sul nostro territorio, dando vita a una sinergia ancora più proficua nel campo dei rivestimenti in ceramica e pietra naturale.
Riorganizzazione ufficio tecnico
I nostri tre tecnici compongono il rinnovato ufficio tecnico: Giuseppe Cutrì, si occupa di redarre offerte e fatture, collaborando a stretto contatto con i nostri tecnici Marco Trunzo e Davide Donati, che sono invece responsabili della gestione dei cantieri, dei sopralluoghi e dell’esecuzione lavori.
Nuovo consulente esterno
A settembre di quest’anno abbiamo dato il benvenuto nel nostro team a Fabio Rainini. Fabio vanta una lunga esperienza nel settore dei rivestimenti e affiancherà i nostri collaboratori come consulente esterno. È il punto di riferimento per architetti, imprese generali e progettisti, e li accompagna, in coordinazione con i nostri consulenti e tecnici, nella stesura e trattativa delle offerte.
Con l’auspicio di un 2024 ricco di successo, di cuore vi ringraziamo per la fiducia accordataci e auguriamo a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un buon anno nuovo!
Anche quest’anno abbiamo deciso di rinunciare ai consueti regali natalizi, devolvendo invece l’importo a diverse associazioni caritatevoli.
Vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi da venerdì 22 dicembre 2023, dalle ore 16.00, fino a domenica 7 gennaio 2024 compresa, e vi diamo appuntamento a lunedì 8 gennaio 2024 per iniziare assieme a voi un nuovo anno, con l’auspicio che sia ricco di ottimismo e successo.