Stimata clientela,

A seguito degli ultimi aggiornamenti inerenti la pandemia COVID-19 e delle nuove disposizioni dell’autorità, la Bazzi Piastrelle SA ha preso la difficile ma giusta decisione di fermare la propria attività, sia per quanto concerne i lavori in cantiere, sia i nostri punti vendita in showroom e magazzino.

Tutti i nostri collaboratori rimangono comunque sempre reperibili tramite il loro indirizzo e-mail o numero di cellulare. Per informazioni generiche rivolgersi a info@bazzi.ch.

Ringraziandovi per la comprensione, lanciamo l’appello di fermarvi! Ora più che mai è necessario seguire le disposizione date dalle autorità e fermarsi. In questo difficile momento che sta affrontando il nostro paese, è indispensabile la collaborazione di tutti quanti per garantire la tutela della salute pubblica. Noi lo facciamo, fatelo anche voi!

Rimaniamo fiduciosi e ottimisti, nella speranza di potervi presto accogliere nuovamente presso il nostro showroom e tornare a garantire un servizio completo! #andràtuttobene

Bazzi – Art & Solutions