Stimata clientela,
A seguito dell’acuirsi della pandemia COVID-19 e delle nuove disposizioni dell’autorità, la Bazzi Piastrelle SA ha deciso di adattare da subito nuove misure a tutela della salute personale e pubblica nel tentativo di arginare questa situazione difficile e incerta.
A partire da subito, la nostra azienda rimarrà attiva, ma operando a regime ridotto, seguendo le seguenti misure applicate:
- La nostra esposizione rimarrà chiusa sabato 14, come anche venerdì 20 e sabato 21 marzo
- A partire da lunedì 16 marzo, il personale impiegato sui cantieri e negli uffici sarà unicamente quello residente in Svizzera. Dove possibile applicheremo lo smart-working, lavorando a distanza dal proprio domicilio
- Fino a nuovo avviso non verranno avviati nuovi cantieri.
A dipendenza degli sviluppi dei prossimi giorni (aumento dei casi, nuove restrizioni da parte delle autorità preposte, etc.) vi terremo informati sulla possibilità di ripresa dei lavori tramite i nostri principali canali di comunicazione (sito ufficiale, pagine social media).
Tutti i nostri collaboratori rimangono comunque sempre reperibili via telefono o e-mail.
Ringraziandovi nuovamente per la comprensione, rinnoviamo l’invito di rispettare le norme igieniche e sanitarie emanate. In questo difficile momento che sta affrontando il nostro paese, è indispensabile la collaborazione di tutti quanti per garantire la tutela della salute pubblica.
Rimaniamo fiduciosi e ottimisti, nella speranza di potervi presto accogliere nuovamente presso il nostro showroom e tornare a garantire un servizio completo! #proteggiamoci
Bazzi – Art & Solutions